CONCORSI DI SCRITTURA CREATIVA
CREAZIONE DI UN FUMETTO
La cantina e il topo assassino
C’era una volta una cantina tutta buia e umida abitata da un topo assassino che uccideva e mangiava chiunque entrasse. Il topo si chiamava Sarenead. Un giorno arrivò un altro mostro nella cantina, che si chiamava Mum Long. I due diventarono molto amici e insieme assassinarono molte persone.
Un giorno arrivò Ercole che decise di uccidere i due amici assassini. Ercole era un supereroe. Iniziò a combattere, ma i due mostri lo misero a tappeto e stavano quasi per mangiarlo quando Ercole riuscì ad alzarsi e scappare. Mentre correva nel bosco Ercole incontrò un samurai e gli chiese di aiutarlo a uccidere i due mostri assassini. Il samurai accettò e insieme tornarono nella cantina. Quando arrivarono, però, non videro nessuno, perché i due mostri si erano nascosti.
Ad un tratto, il samurai sentì un rumore e capì dove si erano nascosti i mostri. Allora sfoderò la sua spada e si fece avanti, ma i due mostri lo uccisero prima che il samurai riuscisse a uccidere loro. Ercole provò nuovamente a scappare, ma questa volta i due mostri lo uccisero prima.
Così Sarenead e Mum Long vissero nella cantina indisturbati e continuarono ad assassinare e mangiare le persone come due grandi amici.